A sei mesi dall’uscita dell’ Iphone 6s già iniziano i rumors su come sarà l’ Iphone 7.
È primavera e il profumo dell’ultimo gioiello della “mela di Cupertino” si sente già nell’aria, ricco di tecnologie sorprendenti che ci lasceranno a bocca aperta.
Ma la Apple questa volta sta tenendo il più stretto riserbo sull’ Iphone 7, centellinando informazioni: infatti le riviste specializzate possono solo scrivere che sono in attesa di notizie ufficiali, ed i nostri tecnici fremono per poter sperimentare riparazioni sul device.
Eppure su youtube impazzano video falsi, creati per puro diletto da dj, da emergenti registi e grafici: la cosa divertente è che i video sono davvero belli, e l’ Iphone 7 che mostrano sono così tecnologici che ti fa sperare che la Apple li metta in commercio subito!
Iphone 7 con 4 proiettori (desktop concept)
Iphone 7 con 4 proiettori (desktop concept)
i-Phone 7 con proiettore : ecco un fake Apple adv che richiama il concept del tablet Lenovo (Yoga 2 e 3 Pro) ma va anche oltre: 4 proiettori (2 per la tastiera e 2 per lo schermo) lo fanno diventare una postazione desktop. Il futuro e alle porte? No il video è del 2013.
l’i-Phone 7 è un buon smartphone?
Gettonatissima la versione widescreen: lo schermo si apre per diventare da 5 a 7 pollici (forse 9?) e c’è chi dice non sia un falso “perché l’ho vista in televisione!” Eppure le critiche su youtube sono spietate: “un reimpasto con un tablet!?” “a che serve?”; si può dire che l’entusiasmo non sia alle stelle!
Iphone edge tasti sul lato dello schermo
Iphone 7 edge tasti sul lato dello schermo
Cosa dire sull’ i-Phone che richiama il primo i-Pod? lo schermo ricurvo aggiunge profondità all’immagine. Ci sono anche schermi che sfruttano gli spigoli per funzioni aggiuntive : comodo, ma anche questo è un fake.
Il trailer ufficiale dell’ i-Phone7 non mostra niente di innovativo; anche le previsioni sul prezzo sono del tutto forvianti.
La verità cari lettori è una: ad Apple piace creare rumors; piace far giocare le persone con la fantasia, e da lì prendere spunto. Dobbiamo solo sperare che i creatori di Apple, riescano ancora a stupirci!